domenica 13 febbraio 2011

Non è facile scrivere un blog del tutto personale senza riferirsi con un minimo di dettaglio alla propria vita quotidiana. Oggi mi chiedevo se sono davvero cresciuta o se in fondo sono rimasta sempre la solita. Questo è un tema molto presente per me, perché mi vedo un po' immatura ed inconcludente e la mia vita non ha ancora preso un minimo di direzione, e se l'ha fatto, allora la situazione è davvero preoccupante.
A volte mi dico "cacchio, che figata che sono diventata, ma allora qualcosa è successo!" altre volte mi sorprendo in preda alle solite seghe mentali con copyright che "gente, amazzatemi così la smetto di pensare stronzate cosmiche": sono una persona che mantiene l'equilibrio barcamenandosi tra i due opposti e questo non è sempre il massimo della vita.
bridget jones mi rappresenta molto, con il suo avventurarsi nei baratri dell'imbarazzo, lasciarsi andare a grandi depressioni ma finire per farsi delle gran risate.
"quando stiamo andando" si chiedeva il profeta di Quelo, e me lo pongo anche io questo eterno dilemma!

Nessun commento:

Posta un commento